Si è tenuto mercoledì allo Sport Hotel Veronello il tradizionale pranzo organizzato dal ChievoVerona con tutta la stampa nazionale e locale per scambiarsi gli auguri di Natale. Una bella occasione per respirare l’aria di Casa Chievo.

Presenti al pranzo il presidente Luca Campedelli, il Direttore Sportivo Luca Nember, il Direttore Affari Generali Luca Faccioli, il mister Rolando Maran e tutto lo staff tecnico e i principali dirigenti gialloblù che hanno fatto da padroni di casa e hanno accolto i giornalisti arrivati a Veronello dalle più importanti testate nazionali, come il Corriere della Sera, la Repubblica, la Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport e dalle principali televisioni nazionali, ovvero Mediaset, Sky e la Rai, e tutti i giornalisti locali che quotidianamente parlano del ChievoVerona. Con la stampa locale c’eravamo anche noi di TIFAVERONA.

http://www.chievoverona.it/it/video/il-pranzo-di-natale-del-chievoverona-con-la-stampa-nazionale-e-locale

SHARE
precedenteBirsa fallisce un rigore: reti bianche tra Chievo e Genoa
successivoBisoli carica i suoi: “Se potessi, scenderei in campo anch’io”
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS