Nuovo rinforzo offensivo per Rolando Maran. Dall’Empoli è in arrivo Manuel Pucciarelli. Ai toscani va il cartellino del portiere Ivan Provedel più un conguaglio economico, per una cifra complessiva che sta tra i 4 e i 4,5 milioni di euro. La firma del contratto è attesa per oggi. Ventiseienne di Prato, Pucciarelli è un trequartista, abile a mandare in rete i propri compagni, che può agire anche da seconda punta. Giocatore di corsa che si distingue per la sua resistenza e il suo impegno nel pressare il portatore di palla. Ottimo il suo impiego come esterno d’attacco.

Cresciuto nell’Empoli, dove è arrivato all’età di dieci anni, ha fatto il suo esordio in serie A il 31 agosto 2014 nel match contro l’Udinese. Dal 2012 ha disputato con gli azzurri 159 partite segnando 21 reti.

Giorni di mercato: chi viene e chi va. Nicolas Spolli, svincolatosi dal Chievo, ha siglato un accordo con il Genoa

SHARE
precedenteHellas che colpo! Alessio Cerci in arrivo
successivoDopo Cerci, ecco Cassano
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS