Verona – Inter

Il successo dei nerazzurri?

L’Inter passa da una veronese all’altra; dopo aver battuto mercoledì sera il Chievo tornando al successo dopo il brutto ko nel derby, adesso Mancini è atteso dal Verona fanalino di coda. Una partita dal pronostico scontato e tutto per i nerazzurri. Finale scontato allora ? Non del tutto, il successo del turno infrasettimanale, il primo del campionato, ha alimentato le residue speranze di Delneri. Che le proverà tutte per strappare almeno un punto a Mancini.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Inter Vincente. Vero che i nerazzurri non vivono un grande momento e  il Verona ha finalmente imboccato la retta via (quattro risultati utili di fila) ma la superiorità del Biscione nerazzurro è evidente.

Pronostico Medio: Verona Non Segna Goal. Piace, e neanche poco, in primis per la quota proposta, ma anche per la solidità della difesa interista. Nonostante le tre reti incassate dal Milan nel derby, Handanovic è comunque il secondo portiere meno battuto del torneo, dopo Buffon, con appena 17 palloni incassati.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Spingono in questa direzione i numeri delle due squadre; in casa gli scaligeri hanno perso ben 5 punti dopo l’intervallo, i nerazzurri  in trasferta invece ne hanno guadagnati 2.

NO COMMENTS