Hellas Verona-Milan 1-3

Honda rossonera

Squadre: il Verona incassa la 1a sconfitta interna stagionale e scivola al 7° posto (11 punti) assieme al Napoli. Il Milan porta a casa il 2° successo esterno e rimane imbattuto. Torna a vincere al Bentegodi dopo 12 anni e conquista il 4° posto solitario (14).

Allenatori: Mandorlini perde l’imbattibilità casalinga (1-1) contro i lombardi. Prima sfida contro il collega novello Inzaghi.

Giocatori: prima doppietta italiana per il giapponese Honda, che sale a quota 6 (4 fuori casa). Invece prima marcatura di Lopez, a segno dopo 8 mesi. Prima espulsione in serie A per Marquez.

Arbitri: con Valeri di Roma (36) l’Hellas non aveva mai giocato tra le mura amiche. Non l’arbitrava da un anno. 3° successo in 4 gare in trasferta (ultima nel ’12, sempre al Bentegodi) per il Milan, che non incrociava il direttore di gara da maggio. Primo cartellino rosso stagionale estratto (l’ultimo a maggio), il 35° in A.

Classifiche>Curiosità>Classifiche anagrafiche e caratteristiche fisiche: Mastour è l’attaccante più giovane (16 anni), Alex il difensore più pesante (92 kg).

NO COMMENTS