Fiorentina – Verona

La sconfitta di Roma ha spinto fuori la Fiorentina dalla zona Champions, adesso distante tre lunghezze. Per sperare di agganciare il terzo posto serve un finale di campionato con tante vittorie. La prima dovrebbe arrivare contro il fanalino di coda Verona, di scena al “Franchi”. Con le sconfitte per mano di Sampdoria e Udinese gli scaligeri hanno infatti ormai un piede e mezzo in cadetteria.

 I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Fiorentina Vincente. Non bastasse il fattore campo ci sono i 5 punti di differenza in classifica a colorare a tinte viola il pronostico. Diciamola tutta, qualsiasi esito diverso da un agevole successo di Kalinic e soci rappresenterebbe una grandissima sorpresa.

Pronostico Medio: Over 3.5. Sono i numeri a far ipotizzare un largo successo della “Fiore”; in casa i viola segnano due reti a partita, la difesa scaligera è da incubo. Gollini si è già inchinato 48 volte, ben 24 nelle partite in campo esterno. Del resto se l’Over 3,5 è uscito in due delle ultime tre dei viola, ed in tre delle cinque più recenti gare di Delneri un motivo ci sarà..

Pronostico Difficile: Esito Finale Fiorentina con Handicap – 2. Che i viola vinceranno il confronto è quasi scontato, ed allora per riequilibrare le sorti ed aumentare la vincita assegniamo un vantaggio virtuale agli scaligeri di due reti. Di fatto la puntata diventa vincente se la Fiorentina vince con almeno tre reti di scarto. Viste le 14 reti incassate dal Verona nei 450’ più recenti eventualità se non probabile, quantomeno possibile.

NO COMMENTS