Chievo – Palermo
I rosanero cercano punti salvezza al “Bentegodi”
Tanto tuonò che piovve, ed alla fine il Palermo, quasi senza accorgersene, si è ritrovato invischiato in piena zona retrocessione. Complice il deprimente cammino degli ultimi due mesi nei quali sono arrivati appena quattro punti, e nessun successo, in nove partite. Spirale negativa da spezzare quanto prima, magari già nella trasferta a casa Chievo. Niente affatto semplice, in casa i gialli di Maran hanno perso solo una, contro la corazzata Juve, delle sette partite più recenti.
I CONSIGLI
Pronostico Facile: Under 2,5. Con Novellino in panchina il Palermo ha mostrato grandi miglioramenti in fase difensiva senza però mai riuscire a battere i portiere avversari. Andamento già sufficiente per scegliere l’Under 2,5, alimentato anche dai numeri interni del Chievo. I gialli veneti lo hanno fatto registrare nelle tre partite casalinghe più recenti, con Sassuolo, Genoa e Milan.
Pronostico Medio: Esito Finale Chievo Vincente. Oltre al fattore campo c’è il rendimento delle ultime 6 partite a regalare il pronostico a Maran. I suoi hanno conquistato 8 punti, quattro volte quelli, pochi, racimolati dai siciliani. Sarà rispettato? La risposta a metà pomeriggio.
Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Chievo. Pensate che alla fine i tre punti rimarranno in Veneto? Allora seguite l’indicazione delle statistiche e scegliete l’1-0 come finale. E’ infatti risultato vincente in 4 dei 5 confronti diretti vinti dai gialli di Campedelli con il Palermo ed anche in 4 delle ultime 5 vittorie del Chievo in questo campionato.