Napoli-Verona

I partenopei vincenti e avanti già all’intervallo?

La sconfitta di Udine ha reso per il Napoli lo scudetto un miraggio quasi irraggiungibile. Adesso la squadra di Sarri deve badare più a mantenere il secondo posto che vale l’accesso alla fase a gironi della Champions League. Bisogna resistere al ritorno della Roma, adesso distante quattro lunghezze. Servono tanti punti, i primi dovrebbero arrivare nella sfida casalinga contro il fanalino di coda Verona, che però ancora non si rassegna alla retrocessione.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito 1° Tempo / Finale Napoli / Napoli. Quanto i padroni di casa siano più forti lo dice la classifica, con Hamsik e compagni a quota 73, addirittura 51 (cin-quan-tu-no !!!!) punti in più del Verona fanalino di coda. Differenza che rende quasi certo il successo dei partenopei ed assai probabile un primo tempo chiuso con i padroni di casa avanti nel punteggio.

Pronostico Medio: Over 3.5. Cosa succede quando si affrontano il secondo attacco del campionato, quello del Napoli con 63 reti all’attivo, e la difesa scaligera, con 51 palloni incassati la terza più battuta del torneo? Fioccano le reti, e neanche poche. Con presupposti del genere l’Over 2,5 sembra davvero scelta oculata. Lo dicono anche le ultime tre partite  al “San Paolo”, nelle quali si sono viste ben 17 reti.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Napoli. In questa stagione le due squadre si sono già affrontate in Coppa Italia, con agevole successo del Napoli. Era il 15 dicembre, i partenopei la spuntarono per 3-0 grazie alle reti di El Kaddouri, Mertens e Callejon. E se quel risultato si ripetesse ? Meditate, gente, meditate…

NO COMMENTS