Chievo – Frosinone
Ancora una veronese per i ciociari

Per la seconda volta in tre giorni il Frosinone è di scena al “Bentegodi”. Dopo aver battuto il Verona, i canarini ciociari vogliono riservare lo stesso trattamento al Chievo, alimentando così i sogni salvezza. L’avversario è però ben più ostico, i gialli di Maran hanno confezionato l’ennesimo super campionato. Non solo sono già salvi ma conservano anche una piccola speranza di agganciare la prossima Europa League.

I CONSIGLI

Pronostico Facile:  Goal. Piace tantissimo anche considerando l’ottima quota proposta; lo rendono accattivante i numeri, catastrofici, della difesa ciociara, con 61 reti Leali è infatti il portiere più battuto dell’intero campionato. Ed anche l’assoluta necessità di vincere, e quindi di segnare, degli ospiti.

Pronostico Medio: Esito Finale Frosinone. Hai visto mai che l’aria della città di Giulietta e Romeo faccia bene ai laziali e dopo aver battuto l’Hellas appena domenica scorsa facciano il bis contro i cugini? Difficile, non impossibile.

Pronostico Difficile: Over 4.5. Che si vedranno tante reti lo si intuisce dalla marcia esterna del Frosinone; nelle 16 partite giocate lontano dal “Matusa” si sono viste la bellezza di 51 reti, bottino secondo solo a quello riscontrato nei viaggi della Roma. Estremizziamo il concetto scegliendo l’Over 4,5, già vincente in quattro trasferte di Stellone.

 

NO COMMENTS