Verona – Milan

Brocchi cerca il secondo successo della sua gestione

Non tutte le colpe dell’andamento lento del Milan erano di Sinisa Mihajlovic. Lo si è visto nello scialbo pareggio casalingo di giovedì scorso con il Carpi. Un punticino che poco serve nella corsa alla prossima Europa League. Per agganciare la competizione europea meno nobile servono ancora tanti punti, il Diavolo ne cerca tre nella “Fatal Verona” contro il fanalino di coda Verona. Compito obiettivamente agevole per Bacca e compagni.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milan Vincente. Nonostante in questa stagione il Diavolo balbetti quando affronta squadre di bassa classifica, è successo anche nella partita di andata, la partita ha un netto favorito, i rossoneri. Lo fa intuire la grande differenza, 31 punti, in classifica.

Pronostico Medio: No Goal. Vero che due partite sono poche per un giudizio concreto ma l’impressione è che il gran possesso di palla voluto da Brocchi aiuti la difesa rossonera. Nei 180′ con lui in panchina Donnarumma non ha subito neanche una rete. L’ipotesi che la sua porta rimanga imbattuta anche questa sera non è certo da trascurare, considerando pure l’anemia offensiva del Verona, con 28 reti all’attivo peggior attacco del campionato.

Pronostico Difficile: Under 1.5. Tutto lascia presagire un successo del Milan, ma non aspettatevi tante reti. Nelle due partite del Diavolo con il nuovo mister se n’è vista soltanto una, quella di Bacca a “Marassi”. Ed in entrambe le occasioni è uscito l’Under 1,5. E se al “Bentegodi” uscisse il terzo di fila ?

NO COMMENTS