SKY SPORT Fa visita al Verona nel ritiro di Storo

Doppia seduta di allenamento ieri a Storo per i ragazzi agli ordini di Fabio Pecchia. Le telecamere di Sky Sport sono piombate nel ritiro per presentare al grande pubblico il nuovo Hellas che prepara la stagione del rilancio. Il Mister ha ribadito concetti già più volte espressi sin dal giorno del suo arrivo in riva all’Adige: “il campionato di B è lungo e molto duro. Servono tanto lavoro e un gruppo solido per costruire partita dopo partita una mentalità vincente.”.

Giampaolo Pazzini si è spinto oltre: “Vogliamo far bene. Verona merita la serie A”. Michelangelo Albertazzi, riportato da Pecchia al centro della difesa, suo ruolo naturale, ma mai ricoperto con la maglia del Verona, è  apparso entusiasta: “Stiamo lavorando davvero bene. Sta nascendo un bel gruppo. Il Mister ha portato una ventata d’entusiasmo. Pensiamo ora a far bene in Coppa Italia per caricare le batterie in vista dell’inizio del campionato”. Di fronte alle telecamere si è quindi presentato il neoacquisto Franco Zuculini: “sono un tipo di giocatore che corre molto e si sacrifica per la squadra. Sappiamo che sarà dura. Ma se saremo bravi a mettere in campo fatica e sudore, abbiamo qualità per potercela fare”.
Notizia a margine. Luca Checchin è stato convocato dal CT dell’Italia B Under 21 Massimo Piscedda per un’amichevole da disputarsi mercoledì 3 agosto alle ore 18 a Coverciano contro i giocatori senza contratto dell’AIC

SHARE
precedenteMercato: Helander verso l’Inghilterra
successivoVIVIANI: Parla il procuratore
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS