Lavori in corso alla Calzedonia Verona. Coach Giani cura la preparazione in vista del’inizio di stagione. Il gruppo sta prendendo via via corpo. Utili indicazioni sono arrivate dall’allenamento congiunto con la Diatec Trentino di pochi giorni fa. Oggi rientra  Uros Kovacevic dal Myanmar, dove è stato protagonista ai campionati asiatici per club con la formazione dell’Al Arabi. Per l’avvio di campionato, Giani difficilmente avrà a disposizione Mitar Djuric e Alex Ferreira, entrambi impegnati con le rispettive nazionali per le qualificazioni agli Europei.

Il 15 settembre andrà in scena la presentazione della nuova Calzedonia Verona. Confermata la location dello scorso anno,  che sarà ancora quella di Piazza Bra. Esattamente davanti a Palazzo Barbieri, la formazione gialloblù, con atleti staff e società, si presenterà alla città intera davanti ad una platea composta da autorità, sponsor e tifosi. A condurre la serata, con inizio alle ore 19.00, sarà la nota giornalista di Sky Sport, Diletta Leotta: “Lo scorso anno, Calzedonia ha fatto molto bene quindi gli auguro di migliorarsi ancora. La città di Verona ha una tradizione sportiva importante e le bellezze della città sono da primissimi posti in classifica. Il 15 settembre, in Piazza Bra, apriremo la stagione 2016/2017, sono sicura che sarà una serata da ricordare”.

Alla fine della prossima settimana, la squadra gialloblù volerà in Polonia per una trasferta di prestigio che la vedrà impegnata in amichevole contro lo Zaksa di Fefè De Giorgi e il Danzica di Andrea Anastasi.

SHARE
precedenteA Salerno è pareggio e rimpianto
successivoEcco Enzo Maresca, l’ultimo rinforzo per Pecchia
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS