Enzo Maresca è l’ultimo tassello che va ad aggiungersi alla lista dei 18 a disposizione di Fabio Pecchia. Il trentaseienne centrocampista, svincolato dopo l’esperienza vissuta al Palermo, ha infatti raggiunto un accordo con i vertici del club gialloblù, firmando un contratto della durata di un anno. Il giocatore ha sostenuto e superato le visite mediche di rito, secondo quanto comunicato dalla società in una nota ufficiale.

Maresca può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, con particolare preferenza per quello di regista con caratteristiche offensive. È dotato di personalità, tecnica e visione di gioco. Un rinforzo d’esperienza che certamente farà comodo a Pecchia.  In rosa prenderà con la maglia numero 16 il posto di Leandro Greco, a questo punto sicuro partente verso un campionato estero.

 

SHARE
precedenteCalzedonia al lavoro. Oggi torna Kovacevic. Presentazione in Bra il 15 settembre
successivoL’Hellas presenta Cherubin: “pronti per Benevento”
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS