L’Hellas Verona ha presentato alla stampa Nicolà Cherubin, esperto difensore arrivato in prestito con obbligo di riscatto dal Bologna attraverso lo scambio che ha portato Filip Helander sotto le due torri.

“L’interessamento della società mi ha fatto molto piacere. Credo che questa sia la piazza giusta per me, sono carico e c’è voglia di fare bene. Ho trovato un gruppo molto unito. Ci sono già le idee chiare per questa stagione. Sono un difensore mancino e ho giocato anche da terzino sinistro qualche volta. Tra i miei punti di forza c’è il gioco aereo e posso ancora migliorare in fase di impostazione. Col Bologna ho fatto tutto il ritiro, non ho ancora il ritmo partita ma sono a disposizione del mister. Solo giocando potrò ritrovarlo.”.

Pensiamo già al Benevento, abbiamo l’idea di migliorare, preparando bene questa partita. Mi sono piaciute le parole del mister, lui parla sempre del gruppo. Sulla carta siamo una squadra forte ma poi bisogna vincere sul campo. La Serie B è molto lunga, tutti giocheranno la partita della vita contro di noi, dovremo essere bravi a gestire tutte le situazioni di gioco, l’attacco ma anche la difesa. Nei momenti difficili si vedrà il vero gruppo, una qualità che noi abbiamo”.

SHARE
precedenteEcco Enzo Maresca, l’ultimo rinforzo per Pecchia
successivoBastien: “che emozione giocare in serie A con il Chievo”
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS