Presentato questa mattina in Sala Arazzi  il “Trofeo Benini Gran Fondo D’Autunno” in programma sabato e domenica 24-25 settembre.
La prova di Sabato sarà dedicata ai più piccoli mentre il 25 mattina sarà dedicato alla Gran Fondo.
Il percorso che avrà inizio a Parona, si snoderà sulle colline di Parona – Quinzano – Arbizzano, toccando il territorio della Valpolicella. Anche quest’anno la Granfondo d’Autunno sarà la tappa finale dei circuiti “Mtb Ahead Tour” e “Torpado Challenge”, due tra i circuiti più importanti a livello nazionale.
SHARE
precedentePecchia: “tanti tifosi a Ferrara? Meglio… vorrà dire che giocheremo in casa”
successivoMaran: “il Chievo non molla mai”
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS