Verona – Brescia, Scaligeri per il quinto successo consecutivo

Emozioni per Brocchi, giocò per due stagioni al “Bentegodi”

Il Verona ci ha messo poco ad adeguarsi alla serie cadetta; dopo un avvio balbettante gli scaligeri hanno inanellato una bella serie di quattro vittorie consecutive. Da allungare nell’inedito “Lunch Match” della serie cadetta. Contro il Brescia al “Bentegodi”. Una squadra da prendere con le molle, per referenze chiedere al Cittadella, ma obiettivamente inferiore agli scaligeri. Riuscirà l’ex di turno  Cristian Brocchi, da giocatore in maglia gialloblu per due stagioni, a fermare la marcia dei veneti ?

1472391470143943

I CONSIGLI
Pronostico Facile
: Esito Finale Verona Vincente.  Gli scaligeri finora hanno sempre vinto al “Bentegodi”, tra l’altro senza dannarsi troppo l’anima. Hanno infatti chiuso con almeno due reti di vantaggio con Latina, Avellino e Frosinone. Andamento che rende la puntata sul successo gialloblu perfetta per chi non ama il rischio.

Pronostico Medio: Over 3,5. Si affrontano due squadre dal gol sempre in canna; gli scaligeri con 16 reti sono la squadre che ha segnato di più in questo avvio di campionato. Il Brescia ha segnato un po’ meno (10 centri), ma ha fallito il bersaglio soltanto in una occasione, nella sconfitta contro il Pisa. Facilità a segnare che rende l’Over 3,5, già visto in tre partite del Verona, sicuramente possibile.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo Brescia / Verona. Le “Rondinelle” hanno il loro tallone di Achille nel calo dopo l’intervallo. Infatti hanno perso tre punti al rientro in campo. Il che rende difficile, ma non impossibile, il 2/1 come “Parziale / Finale.

 

NO COMMENTS