Torna in pista il “Green Team” veronese per l’ultimo appuntamento della stagione. Ieraci: “molleremo solo dopo la bandiera a scacchi”.

Il team veronese Miralux – Pos Corse scalda i motori in vista dell’ultimo ed infuocato appuntamento del Campionato Italiano Velocità previsto per l’8 e il 9 ottobre sullo storico circuito del Mugello. Ultime due gare durante le quali, come nella migliore tradizione sportiva, si decideranno classifiche e vincitori finali del campionato, sia piloti che costruttori. Entrambi i piloti conoscono molto bene la pista e sono intenzionatissimi a fare del loro meglio. “Sinceramente andiamo al Mugello con niente da perdere e tutto da guadagnare – racconta il Team Manager Beppe Olivieri – sappiamo bene che Bruno attualmente è 5° a -28 punti dalla vetta. Lo svantaggio non è poco però sarebbe sciocco non provarci perchè il potenziale sia tecnico che umano c’è e si è visto durante le corse di quest’anno. Ci proveremo fino alla fine e, dopo la bandiera a scacchi, tireremo le somme”.

Per il “Green Team” veronese, come anticipato da Olivieri, tornerà in pista il talentuoso Bruno Ieraci, al rientro dopo l’infortunio al polso che lo costrinse ai box per la gara di Imola del 3 e 4 settembre con conseguente perdita del primo posto in classifica generale. Ad affiancarlo, ci sarà il sorprendente Tommaso Marcon. I due proveranno a spingere al limite le proprie TM 250 e i conti si faranno solo alla fine.

ieracimugello2_n_web

“Il polso non mi fa male – fa sapere Ieraci – e mi sto allenando molto per recuperare forza e forma fisica; è stata dura saltare le due gare di Imola e non poter risalire in moto per tutto questo tempo, la scorsa settimana però abbiamo fatto una giornata di test proprio al Mugello e quindi adesso ho proprio tanta voglia di tornare in gara. Proverò sicuramente a recuperare i punti di svantaggio, questo tracciato mi piace molto e quindi voglio assolutamente andare all’assalto del Titolo”. Anche il compagno Marcon nutre molte aspettative nei confronti del circuito toscano e ci tiene a chiudere bene la stagione: “Per me la classifica è ancora fluida quindi vorrei chiudere questo Campionato con due bei risultati magari come a Luglio. Quest’anno per me è stato comunque molto importante per fare esperienza e capire lavoro e dinamiche di un team strutturato. Chiudere il campionato con una buona classifica finale mi farebbe proprio molto piacere”.

NO COMMENTS