Spezia vs Hellas Verona, il prematch in Grafica

0
748

Tre vittorie per l’Hellas in casa ligure, 2 negli anni trenta, nei primi due match a La Spezia della storia di queste due compagini e una nell’ultimo incontro nel 2013. L’inizio e la fine hanno sorriso ai colori gialloblu. Se vale la regola del due possiamo ben sperare! Negli ultimi anni gli spezzini vengono sempre messi  nell’elenco delle favorite alla serie A, per loro parlano i tre play off di fila. Sul loro terreno, in questa stagione, hanno ceduto l’onore delle armi solo al Carpi, tra le favorite al ritorno nella massima serie, e il Cittadella è riuscito a strappare un punto. Non c’è nessun precedente tra i due allenatori e Mimmo Di Carlo con l’Hellas conta una sola vittoria su 6 partite e in casa un solo pareggio con i gialloblu.

spezia_verona-1

L’arbitro della partita è Riccardo Pinzani che quest’anno ha arbitrato sia lo Spezia che il Verona. Un pareggio in tutti e due gli incontri. Con lui lo Spezia, in casa, non ha mai perso (4 vittorie e 1 pareggio). Per i gialloblu una sola sconfitta esterna (2 vittorie e 2 pareggi).

Grafici

Lo Spezia è secondo solo al Pisa per minor numero di reti subite, solo 7, in casa però va un po’ meno bene, sono 4 le reti subite. il Verona invece è la squadra che ha segnato di più sia in casa che fuori. Attacco, contro difesa. In trasferta i gialloblu hanno subito solo 5 reti poco di più del Pisa mentre lo Spezia, fino ad ora, non può vantare grandi numeri (7 reti).

spezia_verona-3

 

 

NO COMMENTS