Riparte dalla Coppa Italia a Firenze il Chievo che, dopo la batosta subita domenica scorsa  contro l’Atalanta, cerca segnali di confortante ripresa. Fatto cuoriso, questa partita ha tutta l’aria di un antipastino in vista del prossimo incontro di campionato tra le due squadre che sabato 21 gennaio si ritroveranno una di fronte all’altra al Bentegodi per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato.

Rolando Maran, nonostante le molte defezioni, rimane comunque fiducioso: “Faremo la prestazione anche domani perchè questa squadra sa reagire quando subisce un duro colpo. Certo, questo impegno arriva nel momento più sbagliato. In altre situazioni sarebbe stato più interessante giocarci la partita, magari con qualche pedina in più a disposizione per dare minutaggio a chi ha giocato meno”.

Questi i convocati: Sorrentino, Bressan, Confente; Spolli, Gamberini, Dainelli, Gobbi, Frey, Cesar; Costa, Radovanovic, Birsa, Castro, Bastien, De Guzman, Izco, Depaoli, Kiyine; Pellissier, Inglese, Meggiorini, Vignato, Floro Flores.

Tra i vila, oltre allo squalificato Gonzalo Rodrguez, non ci sarà Davide Astori tra i convocati di Paulo Sousa. Il difensore salterà la partita per un trauma contusivo muscolare alla coscia destra rimediato nell’allenamento di ieri. Ecco l’elenco completo: Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Diks, Hagi, Ilicic, Kalinic, Babacar, Lezzerini, Milic, Olivera, Salcedo, Sanchez, Satalino, Tatarusanu, Tello, Toledo, Tomovic, Valero, Vecino, Zarate.

SHARE
precedenteUna Tezenis perfetta sbanca Treviso
successivoMercato: Maresca verso l’addio
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS