Il Verona rimane alla finestra della sessione invernale di calciomercato in attesa di sviluppi e di possibili ritocchi alla rosa qualora se ne presentasse l’occasione.

Enzo Maresca, cui è sato concesso un permesso fino a venerdì,  dovrebbe commiatarsi dal Verona: poco impiegato, il giocatore non ha convinto quando chiamato in causa. Il suo contratto è scadenza al 30 giugno del 2017.  Filippo Fusco tratta la risoluzione con il procuratore del giocatore Candido Fortunato. Si pensa già alla sua sostituziuone: secondo la Gazzetta dello Sport, il Verona avrebbe messo gli occhi su Nicolò Fazzi, giovane centrocampista in forza al Crotone, la cui proprietà è della Fiorentina.

L’ex gialloblù Adrian Mutu, dirigente della Dinamo Bucarest, avrebbe chiesto a Luca Toni di avere in prestito Giampaolo Pazzini. “Non lo vendiamo nemmeno in Cina” è stata la secca risposta del braccio destro del presidente Setti, chiudendo in tal modo ogni spiraglio a una richiesta che sa di Fantacalcio.

Si allarga la corte a Simone Ganz: dopo Pisa, Vicenza ed Empoli, anche l’Avellino si sarebbe fatto sotto, ricevendo però un secco rifiuto per un giocatore che il Verona non è disposto a lasciare andar via.

Sempre vicino al trasferimento a Bari, Leandro Greco, sotto contratto col Verona ma fuori rosa da settembre quando nelle ultime ore di mercato Enzo Maresca formo per l’Hellas. Trattavi a avviata su un contratto di due anni e mezzo.

Infine, gli aggiornamenti dall’infermeria: Michelangelo Albertazzi si è riscaldato insieme al gruppo prima di proseguire il lavoro atletico personalizzato. Caracciolo ha svolto lavoro differenziato, mentre Cherubin e Zuculini stanno sottopendosi a fisioterapia presso il centro Isokinetic.

 

 

SHARE
precedenteMaran: “mi aspetto una reazione”
successivoZingel: “ci stiamo ritrovando. Dobbiamo arrivare ai playoff con la forma migliore”
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS