Calzedonia al lavoro in vista della trasferta  a Sora. Il cielo sopra la Bluvolley sta tornando  sereno. Il quinto posto, con l’accesso ai Playoff, rimane l’obiettivo minimo. Ecco che ne pensa Aidan Zingel:

“Stiamo riprendendo il nostro gioco, come abbiamo mostrato e fatto vedere all’inizio della stagione. Purtroppo c’è stato un brutto periodo di mezzo, ma stiamo ritrovando la strada e la continuità giusta per arrivare nel migliore dei modi ai playoff. Mi sento bene fisicamente e mentalmente, si respira da parte di tutta la squadra energia e positività. In campo sono più tranquillo, c’è più sicurezza e siamo più uniti. Sono le cose semplici, il fare le cose semplici che porta a fare e a raggiungere i risultati. Purtroppo con Sora, in Coppa Italia, non è andata bene ma è una cosa del passato e noi dobbiamo pensare solo al futuro. Speriamo di fare il meglio possibile, anche meglio del quinto posto e, ripeto, di arrivare ai playoff nel miglior modo possibile”. 

SHARE
precedenteMercato: Maresca verso l’addio
successivoChievo beffato da un rigore nel recupero. Maran non ci sta e s’infuria
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS