Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata Giampaolo Pazzini in quanto espulso durante la gara Hellas Verona-Benevento «per essersi reso responsabile di un fallo grave di gioco». Il bomber non sarà quindi a disposizione per Avellino-Hellas Verona, in programma sabato pomeriggio al Partenio. La svista di Abisso rimane, ed è pure grave; tuttavia poteva andare anche peggio se consideriamo che il capitano gialloblù rischiava due giornate.

Vedremo che soluzione adotterà il mister Pecchia. Perduranti  l’indisponibilità di Ganz e la scarsa vena di Gomez, potrebbe toccare a Luppi il compito di agire da punta di movimento abile a svariare su tutto il fronte d’attacco. In alternativa crescono le quotazioni di Cappelluzzo, giovane dalla notevole prestanza fisica, in grado quindi di fare reparto.

SHARE
precedenteVerona schianta Modena: 3-0
successivoCalzedonia a Trento per l’esame con la prima della classe
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS