La notizia sta facendo il giro del web. L’Hellas Verona e Andrea Mandorlini hanno rescisso il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Ricordiamo che il tecnico ravennate, al Verona dal 2010 al 2015, ha guidato la squadra dalla Lega Pro alla Serie A per poi essere esonerato la scorsa stagione dopo quattordici giornate.

Ieri Mandorlini, ospite della trasmissione “Pezzi da 90” in onda su Radio Onda Libera, ha così parlato del proprio futuro: “Ho avuto qualche proposta da lontano. L’interesse verso la scuola dei tecnici italiani significa che ci sono capacità riconosciute e che è all’avanguardia. Da bambino tifavo Inter. A un certo punto, al momento del cambio di De Boer, c’è stato qualche discorso. Mi piacerebbe allenarla, ma ne parlo come una questione sentimentale”

SHARE
precedenteLa Calzedonia torna subito a vincere: 3-0 a Vibo Valentia
successivoMeggiorini: “Qui non si molla niente. Tutti sul pezzo”
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS