Ecco il giorno di Riccardo Meggiorini, che a Veronello si è concesso ai microfoni dei giornalisti. Queste le sue principali dichiarazioni:

“Sono contento per Roberto Inglese. Se lo merita. E’ un bravo ragazzo che s’impegna molto. Ora speriamo non si fermi più. Vorrei fare anch’io qualche gol. In carriera non ho mai segnato molto. Per caratteristiche sono portato a giocare un po’ distante dalla porta. Con il mister sto lavorando per essere più presente in area di rigore”.

“Nessun appagamento. Questo gruppo ha fame come l’ha sempre avuta in questi anni. Stiamo facendo un gran campionato. Vogliamo stare sul pezzo e dare sempre di più”.

“Il Napoli? E’ una squadra quasi perfetta. Saranno reduci dalla sfida di Champions del Bernabeu. Dovessero essere un po’ stanchi e concederci qualcosa, noi proveremo ad approfittarne”.

SHARE
precedenteRescissione tra l’Hellas Verona e Andrea Mandorlini
successivoPazzini suona la carica: “Hellas riparti!”
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS