Così Rolando Maran presenta in conferenza stampa la gara di domani contro il Pescara rivitalzzato dall’arrivo di Zdenek Zeman:

“Il Pescara di Zeman? Dobbiamo pensare a noi stessi e non all’atteggiamento dei nostri avversari. Vogliamo tornare a vincere essendo aggressivi e propositivi”

“Il Pescara ha vinto bene, qualcosa dentro di loro è cambiato. Siamo rammaricati per non aver messo tanto coraggio nel primo tempo nella sfida contro il Napoli, potevamo fare meglio. Vogliamo crescere, anche attraverso le partite più difficili. Vogliamo migliorare il nostro piazzamento rispetto all’anno scorso. La squadra sta bene, Cesar è tornato in gruppo e domani mancherà soltanto Pellissier”.

SHARE
precedentePecchia: “Sabato sfida importante ma non decisiva”
successivoFrosinone di (dubbio) rigore: l’Hellas non guarisce dal mal di trasferta
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS