Il giorno dopo la tempesta (di uova) a Peschiera, il comandante Pecchia mantiene la barra a dritta nelle acque agitate attorno alla nave Hellas Verona. Questo il sunto delle sue principali dichiarazioni alla vigilia della gara con il fanalino di coda Ternana in programma domani sera al Bentegodi.

“Siamo nella tempesta, ma un comandante deve mantenere la barca anche in queste situazioni e io non mi tiro indietro”.

“Con la Ternana servirà il giusto approccio, forza e personalità. Dobbiamo ritrovare la via del gol. Giochiamo sempre per vincere e non cambieremo la nostra mentalità”

 

 

SHARE
precedenteLa Tezenis vendica la sconfitta dell’andata e batte Udine 73-88
successivoAssegnato a Elia Viviani, Sergio Pellissier, e Clara Guerra, il Cangrande d’Oro 2017
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS