La Lega B ha premiato l’Hellas Verona tra la sua gente, nel cuore della città. Una mattinata “trionfale” per squadra e staff gialloblù che hanno ricevuto, direttamente dalle mani del direttore generale della Lega B, Paolo Bedin, il trofeo per la promozione ottenuta in Piazza dei Signori. Presenti anche il Sindaco, Flavio Tosi, e l’Assessore allo Sport, Alberto Bozza che, dopo il saluto del presidente Maurizio Setti, insieme ai tanti tifosi presenti hanno voluto ringraziare la squadra per l’obiettivo raggiunto, in attesa della prossima stagione sportiva.

“La cosa più importante è essere riusciti a centrare la promozione – ha detto Settisudata ma decisamente meritata. Ora siamo già proiettati sulla prossima stagione sportiva. Riunione con l’Amministrazione Comunale? La nuova rosa? Cercheremo di trovare i calciatori giusti per la Serie A, sicuramente ci saranno dei cambiamenti ma ne parleremo più avanti. Fusco e Pecchia? Confermati senza dubbio, e non solo per la promozione ma per il modo in cui hanno lavorato. La nuova Serie A? Ci sono varie fasce di classifica, noi partiamo chiaramente per salvarci”.

“E’ stata una stagione molto lunga, –  ha detto Giampaolo Pazzini –  speravo di riuscire a chiuderla prima, invece abbiamo lottato fino all’ultimo, ma l’obiettivo che ci eravamo preposti è stato centrato. E’ finita alla grande e torniamo in Serie A, questa è la cosa più importante. I miei gol? Segnare non è mai facile, per me è stata una soddisfazione molto grande. Speravo di fare tanti gol, sono rimasto proprio per questo: per fare bene e dimostrare in tutti i modi di poter riportare il Verona nella massima serie dopo un’annata molto difficile per tutti. Adesso c’è bisogno di recuperare le energie, davanti ci aspetta una stagione che deve essere per forza bella, tutti la vogliono affrontare alla grande”.

SHARE
precedenteVince l’Atalanta, ma è un buon Chievo
successivoGiancarlo Romairone nuovo DS del Chievo
Giornalista pubblicista con una particolare attenzione alle vicende dell’Hellas Verona, squadra che segue da bambino, dopo aver collaborato con la redazione sportiva del giornale L’Arena di Verona , è passato al Corriere di Verona. A Marzo 2015 ha pubblicato il suo primo libro, THOENI vs STENMARK. L’ULTIMA PORTA (Edizioni Mare Verticale), dedicato al leggendario slalom parallelo della Valgardena che assegnò la coppa del mondo di sci del 1975. Alla fine dello stesso anno è tornato in libreria con IL CAMERIERE DI WEMBLEY (Edizioni In Contropiede) il romanzo della prima indimenticabile vittoria della nazionale italiana nel tempio del calcio inglese nel 1973.

NO COMMENTS