Visita di prestigio ieri a Veronello. Il CT della Nazionale Giampiero Ventura accompagnato dall’assistente tecnico Paolo Vanoli e dal Team Manager Lele Oriali, ha assistito all’allenamento e visitato il centro sportivo. Ventura ha avuto parole di particolare apprezzamento per il centro sportivo, l’organizzazione del club, il lavoro di Rolando Maran, e infine per il suo pupillo Riccardo Meggiorini. Ecco di seguito le sua principali dichiarazioni ai microfoni di Chievo TV:
“Veronello è bellissmo, una piacevole sorpresa. Ci venivo ai tempi di Del Neri. Oggi é diventato Casa Chievo, una struttura importante. Il Chievo non mi sorprende. L’intelaiatura è quella dell’anno scorso quando fece benissimo. Io credo sia in grado di ripetersi e addirittura far meglio. Qui c’è organizzazione e cultura del lavoro. Complimenti a Maran, al presidente Campedelli, e ai giocatori.
Non sono d’accordo con coloro che sostengono che gli allenatori incidano poco. E’ vero semmai il contrario e Maran ne è la conferma. Nel Chievo è evidentesssima l’impronta di Maran e della società. Meggiorini per me non è una sorpresa. So che è anche diventato un idolo delle donne in difficoltà” ha scherzato. “Riccardo un bravissimo ragazzo e un ottimo giocatore, che avrebbe meritato di più”.